Cerca

CALCIO. Azzurri; dopo Verratti anche Barzagli lascia ritiro

CALCIO. Azzurri; dopo Verratti anche Barzagli lascia ritiro

Andrea Barzagli

Anche Andrea Barzagli, dopo Marco Verratti, ha lasciato il ritiro di Coverciano per problemi fisici: il difensore della Juventus si è presentato al raduno azzurro con un risentimento muscolare alla gamba sinistra ed ha effettuato gli accertamenti al termine dei quali, d'accordo con il club bianconero, lo staff della Nazionale ha deciso di lasciarlo partire per continuare le cure a Torino.

Proprio come è stato per il centrocampista del Psg che da tempo soffre di pubalgia "con infiammazione dell'osso pubico - ha spiegato il responsabile medico della Nazionale Enrico Castellacci - Verratti è venuto a Coverciano anche per essere visitato e controllato, naturalmente siamo in stretto e continuo contatto con i colleghi della squadra francese per il prosieguo della terapia e il recupero del giocatore".

Alla doppia sessione odierna non ha partecipato inoltre Gigi Buffon: il capitano azzurro accusa un po' di febbre e così è stato deciso di lasciarlo a riposo. "Con la speranza - ha concluso Castellacci - di averlo a disposizione da domani per gli allenamenti".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori