Cerca

CALCIO. Gervinho e Guarin in Cina, inglesi vogliono

CALCIO. Gervinho e Guarin in Cina, inglesi vogliono

Gervinho

Il giorno degli addii verso la Cina.

GERVINHO lascia la Roma, dove pure in questa stagione ha fatto bene, per andare all'Hebei Fortune, dove guadagnerà il doppio di quanto prende a Trigoria, ovvero 6 milioni all'anno invece di 3.

Al suo posto arriverà il Faraone EL SHAARAWY, che domani farà le visite mediche e intanto è già sbarcato a Fiumicino. Ora la Roma punta a un difensore, anche se ha ricevuto un altro no dall'Empoli per TONELLI. Ora l'obiettivo potrebbe essere il genoano DE MAIO.

Va in Cina anche l'interista GUARIN, che passa allo Shangai Shenhua per 11 milioni di euro più uno di bonus. Ora i nerazzurri potrebbero muoversi anche in entrata, ma LAVEZZI rimarrà un sogno visto che a gennaio il Paris SG non lo cede.

La Sampdoria ha preso RANOCCHIA per la difesa, e per ora ha detto no alle offerte del Leicester che insiste per EDER ed è arrivato a offrire 13 milioni di euro. Più sfumato, per l'italo-brasiliano, l'interesse dell'Inter visto che il vero obiettivo dei nerazzurri è SORIANO, che però ha una clausola di rescissione. Intanto il presidente Ferrero pensa anche ad acquistare e sta stringendo i tempi per MATI FERNANDEZ della Fiorentina.

L'Atalanta insiste per avere PALOSCHI dal Chievo, per il quale i veneti chiedono 8 milioni di euro. L'affare si può chiudere i a 7+1 di bonus, e a quel punto il club veronese andrebbe su LAPADULA, bomber del Pescara.

Il viola Mario SUAREZ interessa al Watford, mentre è sfumato il passaggio di GILBERTO al Bari, per questioni normative. In casa Milan si riflette su LUIZ ADRIANO, che andrà via solo se si fa una plusvalenza, mentre NOCERINO piace al Montreal Impact. La Juve non vuole cedere CACERES (la Roma insiste) perchè Allegri ha messo il veto. SPINAZZOLA piace al Genoa ma il Perugia chiede 800mila euro, mentre per la porta del Carpi può arrivare COLOMBI. Preziosi è anche al lavoro per fare tornare in maglia genoana FLORO FLORES, in uscita dal Sassuolo.In Germania colpo del Borussia Dortmund, che sta definendo l'accordo per OLIVER TORRES, talento dell'Atletico Madrid. E' ufficiale il passaggio di DONATI dal Bayer Leverkusen al Magonza, club per il quale ha firmato un contratto fino a giugno del 2018. Il Verona sta per cedere il portiere RAFAEL al Cagliari, che a sua volta girerà CRAGNO al Lanciano.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori