Cerca

TORINO. Immobile-Quagliarella pronti per il Sassuolo

Maxi Lopez ancora fuori nel Torino che domani affronta in trasferta il Sassuolo, recupero della 16ª di andata che non si disputò per nebbia. L'attaccante, che sta seguendo un programma personalizzato per perdere peso e ritrovare la forma migliore, non è stato di nuovo convocato da mister Ventura, che oltre a Peres (sovraccarico musicale) deve rinunciare ad Avelar, influenzato. C'è invece Maksimovic: la botta rimediata contro il Frosinone al piede fratturato ad inizio stagione è stata riassorbita e il forte difensore sarà dunque in campo.

Scelte quasi obbligate, dunque, per il tecnico granata, che deve decidere se puntare di nuovo sull'entusiasmo di Immobile, il 'figliol prodigo' granata a segno su rigore contro il Frosinone al debutto. L'attaccante sta bene, e si è sempre allenato, ma col Siviglia ha messo insieme poche presenze e all'orizzonte c'è un'altra trasferta delicata come quella contro la Fiorentina.

Possibile quindi rivedere in campo Quagliarella, almeno per uno spezzone. L'attaccante ha fatto pace con i tifosi e, con il mercato ancora aperto, vuol dimostrare il suo valore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori