Cerca

JUVENTUS. Allegri, "Zaza rimane alla Juventus"

Simone Zaza resta alla Juventus. Lo ha ribadito Massimiliano Allegri nella conferenza stampa convocata a Vinovo alla vigilia di Lazio-Juventus. Rispondendo ad una domanda sulle voci di mercato che darebbero l'attaccante in partenza, il tecnico bianconero ha detto: "Zaza rimane alla Juve". Allegri ha invece confermato l'acquisto di Mandragora dal Genoa: "E' un giovane che ha buoni margini di miglioramento. La Juventus si è mossa bene sul mercato cercando di assicurarsi i giovani migliori, per un futuro all'altezza delle aspettative della società".

Per la partita di Coppa Italia contro la Lazio scenderà in campo "la Juventus migliore". Così Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta a Roma che vale la semifinale di Coppa Italia. "La Coppa Italia - ha precisato il tecnico - resta uno degli obiettivi stagionali, e non è mai facile vincere un trofeo. Giocarsi la qualificazione in una partita secca fuori casa è uno svantaggio. Ma la Coppa Italia per noi ha un valore tutto suo. Poi ci sono campionato e Champions. Ma li affrontiamo una alla volta".

Con la Lazio, verosimile l'impiego di Hernanes al posto di Marchisio ("l'uno esclude l'altro") e di Zaza-Morata al posto di Dybala e Mandzukic, anche se Allegri al riguardo non ha fornito indicazioni più precise: "Di certo la Juventus schiererà due punte all'altezza della situazione. Ma non voglio sentir parlare di turn over: alla Juve scende in campo chi è in grado di rispondere alle attese".

"Complimenti all'Alessandria, se l'è meritato": così Massimiliano Allegri ha commentato la qualificazione dell'Alessandria alle semifinali di Coppa Italia.

"Nella Coppa d' Inghilterra capita spesso che una squadra di terza divisione riesca ad andare avanti nel torneo. Ora è successo anche da noi. E' il bello della Coppa. Non è mai facile superare squadre di categorie superiori, e l'Alessandria ce l'ha fatta con pieno merito. Complimenti".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori