AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Gennaio 2016 - 15:35
Simone Zaza resta alla Juventus. Lo ha ribadito Massimiliano Allegri nella conferenza stampa convocata a Vinovo alla vigilia di Lazio-Juventus. Rispondendo ad una domanda sulle voci di mercato che darebbero l'attaccante in partenza, il tecnico bianconero ha detto: "Zaza rimane alla Juve". Allegri ha invece confermato l'acquisto di Mandragora dal Genoa: "E' un giovane che ha buoni margini di miglioramento. La Juventus si è mossa bene sul mercato cercando di assicurarsi i giovani migliori, per un futuro all'altezza delle aspettative della società".
Per la partita di Coppa Italia contro la Lazio scenderà in campo "la Juventus migliore". Così Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta a Roma che vale la semifinale di Coppa Italia. "La Coppa Italia - ha precisato il tecnico - resta uno degli obiettivi stagionali, e non è mai facile vincere un trofeo. Giocarsi la qualificazione in una partita secca fuori casa è uno svantaggio. Ma la Coppa Italia per noi ha un valore tutto suo. Poi ci sono campionato e Champions. Ma li affrontiamo una alla volta".
Con la Lazio, verosimile l'impiego di Hernanes al posto di Marchisio ("l'uno esclude l'altro") e di Zaza-Morata al posto di Dybala e Mandzukic, anche se Allegri al riguardo non ha fornito indicazioni più precise: "Di certo la Juventus schiererà due punte all'altezza della situazione. Ma non voglio sentir parlare di turn over: alla Juve scende in campo chi è in grado di rispondere alle attese".
"Complimenti all'Alessandria, se l'è meritato": così Massimiliano Allegri ha commentato la qualificazione dell'Alessandria alle semifinali di Coppa Italia.
"Nella Coppa d' Inghilterra capita spesso che una squadra di terza divisione riesca ad andare avanti nel torneo. Ora è successo anche da noi. E' il bello della Coppa. Non è mai facile superare squadre di categorie superiori, e l'Alessandria ce l'ha fatta con pieno merito. Complimenti".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.