Cerca

JUVENTUS. Allegri "Bayern difficile, ma possiamo passare"

Quello contro il Bayern Monaco, in Champions League, "è un ottavo di finale importante, il più difficile rispetto agli altri". Lo sottolinea il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ospite della rubrica Filo Diretto su Jtv.

"Sappiamo di affrontare una squadra importante - aggiunge - ma noi abbiamo ottime possibilità di passare il turno, anche se ci vorrà pure un pizzico di fortuna. Se dovessimo passare il turno, comunque, avremo eliminato una delle favorite per la vittoria della Champions". 

"Abbiamo 19 partite per centrare il quinto titolo ed entrare nella storia della Juventus. Stiamo rincorrendo ancora, dobbiamo arrivare primi e abbiamo tutto il girone di ritorno per poterlo fare". E' un Massimiliano Allegri ottimista quello che parla degli obiettivi della Juventus ai microfoni di Jtv. E che, ospite della rubrica Filo Diretto, alla domanda di una tifosa accosta i bianconeri alla musica di Ennio Morricone "per la sua passione e la sua bellezza". Un "omaggio", dice l'allenatore, al compositore recente vincitore del Golden Globes per le sue musiche.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori