Cerca

CALCIO. Niente Coppa Italia per Benassi, salta derby

CALCIO. Niente Coppa Italia per Benassi, salta derby

Benassi

Niente derby di Coppa Italia per Marco Benassi. Il centrocampista del Torino è stato sottoposto oggi ad accertamenti strumentali che hanno confermato un sovraccarico funzionale agli adduttori della coscia sinistra.

Salterà dunque la sfida di mercoledì sera, allo Stadium, con la Juventus per gli ottavi della Coppa Italia. La prognosi, informa il Torino attraverso il proprio sito internet, è di 4 o cinque giorni. Potrebbe dunque avere concluso l'anno in anticipo, dal momento che domenica è in programma l'ultima partita di campionato del 2015 con l'Udinese.

Glik e compagni torneranno in campo domattina, con la seduta di rifinitura alla Sisport: poi partenza per il ritiro pre-partita che, come ormai di consueto, non sarà preceduto da conferenza stampa. Preferisce tenere un profilo basso mister Ventura, che dopo il rinvio per nebbia della gara di Sassuolo, ha rimandato proprio al derby il record di panchine consecutive con il Torino: 194, una in più di Gigi Radice, l'allenatore dell'ultimo scudetto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori