AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Dicembre 2015 - 16:07
Llorente
La Juventus ritrova Llorente, ceduto al Siviglia per far posto a Mandzukic. Quasi sicuramente domani 'Re Leone' giocherà nell'ultima giornata dei gironi di Champions: "Possiamo ancora qualificarci per l'Europa League - dice l'attaccante spagnolo - e cercheremo di sfruttare quest'opportunità battendo la Juve. Certo, la squadra bianconera ha una grande difesa, è sempre stato il suo maggior punto di forza. E adesso c'è Dybala, un fuoriclasse. Ma penso - conclude Llorente - che tornerà anche il tempo di Morata, se Alvaro continuerà a lavorare duramente in allenamento".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.