Ultime convulse giornate di mercato, che chiude alle 23 di lunedì prossimo. Protagonista è ancora una volta la Juventus, che dopo aver ceduto COMAN al Bayern Monaco (affare da 28 milioni di euro) sta stringendo i tempi per portare DRAXLER a Torino. Sarà un'operazione da 32 milioni di euro, che deve solo essere formalizzata. Intanto è stata fatta anche un'altra offerta al Marsiglia per LAMINA. Continua a circolare anche la voce di un possibile interessamento bianconero per l'interista HERNANES (specie se in nerazzurro arriva FELIPE MELO). ISLA è destinato al Palermo, mentre ZAZA è diventato incedibile. Come al solito, tramite il ds Sabatini, è molto attiva anche la Roma, che lavora sia entrata che in uscita. Alla voce arrivi si tratta ancora per l'interista JUAN JESUS, operazione nella quale potrebbe rimanere coinvolto LJAJIC, mentre a quella delle partenze si lavora per definire la formula del trasferimento di ITURBE al Genoa, anche se questo è un affare sul quale Sabatini non è del tutto convinto. Trattative anche per cedere IBARBO alla Sampdoria. Da Londra filtra la voce di un tentativo con il Tottenham (che sta prendendo l'ex milanista PATO) per far tornare LAMELA a Trigoria. Sfumato il possibile arrivo della spagnolo DARDER dal Malaga: ha trovato l'accordo con il Lione. Ricordato che l'Inter ha fatto PERISIC e insiste per il sampdoriano EDER (l'alternativa è BORINI), sta per tornare in Italia GIACCHERINI, che già domani potrebbe sostenere le visite mediche per il Bologna. Intanto ha firmato TAIDER, per il quale gli emiliani pagheranno all'Inter 4 milioni di euro. A Napoli il presidente De Laurentiis non avrebbe affatto gradito le osservazioni del tecnico Sarri, secondo il quale la squadra non è del tutto competitiva. E' stata fatta un'offerta al Flamengo per il difensore SAMIR, ma non è lui il colpo promesso da ADL che però non sarà MAKSIMOVIC la cui valutazione da parte del Torino è considerata troppo elevata. In uscita c'è il portiere ANDUJAR, che tornerà in patria all'Estudiantes. La Lazio cerca un rinforzo per l'attacco e Lotito prova il colpo ADEBAYOR, mentre il Manchester United si sarebbe rifatto avanti per BIGLIA. Il Carpi cerca rinforzi, e sta trattando per il milanista ZACCARDO e il genoano COFIE. Preso il 19enne olandese HIWAT del Psv Eidnhoven. Il Frosinone ha preso il cileno CASTILLO dal Bruges e ora cederà LUPOLI al Pisa e il portiere PIGLIACELLI alla Pro Vercelli. A Firenze sta per andarsene JOAQUIN, destinato al Betis Siviglia e può arrivare WIDMER dall'Udinese. Il Chievo invece insiste per tesserare il brasiliano ex Lazio MATUZALEM.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.