AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Luglio 2015 - 10:55
Draxler
C'è sempre la Juventus, alle prese con l'operazione rinnovo, al centro del calciomercato italiano.
Il d.s dei campioni d'Italia Fabio Paratici è andato in Germania per chiudere l'operazione DRAXLER, grande talento dello Schalke 04, che per cederlo chiede 30 milioni più 5 di bonus.
L'alternativa sembra non essere più GOETZE del Bayern Monaco, bensì DE BRUYNE del Wolfsburg, società targata Volkswagen che non ha problemi finanziari e quindi chiederà molto. Intanto il giovane DONIS, greco classe '96 rientrato dal prestito al Sassuolo, è stato ceduto al Lugano di Zeman.
La Roma continua a lavorare sulle piste DZEKO e SALAH (ma il Chelsea continua a chiedere 20 milioni più bonus) ma se arriveranno tutti e due, allora i giallorossi non potranno prendere anche il terzino BABA, per via del tetto agli extracomunitari. Così il giocatore dell'Augsburg potrebbe andare al Chelsea, che proprio oggi ha ceduto FILIPE LUIS all'Atletico Madrid (per il brasiliano si tratta di un ritorno) per 16 milioni di euro. Così la Roma sarebbe tornata su ADRIANO del Barcellona, esterno basso brasiliano che ha anche il passaporto spagnolo. Va avanti la trattativa per GERVINHO al Galatasaray: il club turco avrebbe alzato a 8 milioni la proposta per i giallorossi a fronte di una richiesta di 12. Potrebbe partire anche ROMAGNOLI: in casa Milan c'è un cauto ottimismo, anche perchè, nonostante le smentite di rito, l'offerta di 25 milioni di euro alla Roma potrebbe essere alzata, con l'aggiunta di altri 3 di bonus.
La trattativa per portare PERISIC all'Inter richiede ancora tempo. Lo ha spiegato Tonci Martic, agente del giocatore: "L'Inter sta provando a convincere il Wolfsburg a cedere il giocatore, ma il club tedesco in questo momento non è pronto a farlo. Dobbiamo aspettare". Così ora torna d'attualità l'ipotesi JOVETIC, anche se gli inglesi del Man Coty continuano a sparare alto per il diritto di riscatto. Intanto SHAQIRI potrebbe tornare in Germania, visto che lo cerca con insistenza lo Schalke 04, già d'accordo con l'Inter. Il problema è l'ingaggio del giocatore, e per questo lo svizzero non ha ancora accettato la nuova destinazione.
Si è fermata la trattativa tra Bologna e Porto per QUINTERO, visto che i lusitani hanno alzato da 15 a 20 milioni il prezzo del diritto di riscatto e per questo gli emiliani si sono tirati indietro, mentre si è fatto avanti il Genoa. Ora al Bologna piace anche il bosniaco di passaporto belga SUSIC, che ha avuto contatti anche con il Napoli. C'è poi il Leicester di Ranieri su quell'ORIOL ROMEU che la Fiorentina ha chiesto al Chelsea come 'indennizzo' del caso Salah. I viola vogliono anche uno tra MILINKOVIC-SAVIC del Genk, seguito anche dalla Lazio, e SLIMANI dello Sporting Lisbona, mentre MARIO SUAREZ firmerà un quadriennale.
WALLACE e LAZZARI sono ormai del Carpi, che ora vuole anche SPOLLI per rinforzare la difesa. Da Vienna, sponda Rapid, l'attaccante sloveno BERIC ha detto no al Frosinone così ora in Ciociaria potrebbe rimanere LUPOLI. In arrivo anche l'esterno DE COL dallo Spezia.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.