In Spagna non hanno dubbi: IBRAHIMOVIC lascerà il Paris St. Germain e si trasferirà al Real Madrid. Sarebbe questo il colpo 'galattico' che Florentino Perez ha in canna per l'estate in corso. A rimanerci male sarebbe il Milan che, al di là delle smentite di facciata, continua a credere seriamente alla possibilità che Ibra torni in rossonero. In materia di attaccanti la giornata di oggi ufficializza in passaggio di ZAZA alla Juventus, con tanto di contratto quinquennale sottoscritto dall'ex del Sassuolo. La Roma invece continua la trattativa per DZEKO del Manchester City, tenendo MITROVIC dell'Anderlecht come alternativa. Possibile che arrivi anche un esterno offensivo (GERVINHO potrebbe andare al Galatasaray), e il prescelto sarebbe SALAH, mentre come terzino sinistro, visto che BABA costa troppo ora si punta a uno tra FILIPE LUIS e ADRIANO. Intanto è corsa tra Milan e Napoli per ROMAGNOLI, cessione che però alimenterebbe il malcontento della piazza romanista. Ecco quindi che prima di concretizzarla a Trigoria attendono di piazzare qualche colpo in entrata. Mentre il Siviglia offre 12 milioni al Borussia Dortmund per IMMOBILE il Milan si muove per rinforzare il centrocampo e punta un altro giocatore del Borussia, quel GUNDOGAN per il quale erano giunte mega-offerte dalla Russia. Sono al lavoro anche Juventus e Inter: i campioni d'Italia cercano un fantasista e piace sempre molto il brasiliano OSCAR del Chelsea. CUADRADO, obiettivo anche dei nerazzurri, è invece un esterno e servirebbe meno ad Allegri. I dirigenti interisti stanno invece cercando di stringere con il Wolfsburg per PERISIC, chiesto espressamente da Mancini. Se il croato non dovesse arrivare, si punterebbe tutto su JOVETIC, per il quale è possibile anche un clamoroso ritorno alla Fiorentina. E proprio la Viola attende di capire se sia possibile arrivare a DESTRO, mentre il Napoli sta per mollare DARMIAN, per il quale è possibile un trasferimento in un grande club all'estero (si erano fatti avanti Bayern e Manchester United). In entrata per il club partenopeo c'è ALLAN dell'Udinese. BRUNO PERES potrebbe andare alla Roma, mentre in entrata il presidente Cairo è al lavoro sullo svedese GUIDETTI. La Lazio vuole l'ex romanista BORINI, seconda punta che piace molto al tecnico Pioli, mentre per il centrocampo è stata fatta una nuova offerta al Genk per il serbo MILINKOVIC. Il giovane CRECCO doveva andare alla Salernitana ma ora si è fatto avanti il Crotone che vanterebbe un diritto di prelazione. Dal Brasile danno come possibile l'arrivo a Formello di JEMERSON, difensore centrale dell'Atletico Mineiro, club che avrebbe chiesto MATI FERNANDEZ alla Fiorentina. Il Verona è vicino a PAZZINI.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.