Cerca

JUVENTUS. Contro la Samp per lo scudetto, manca un punto

JUVENTUS. Contro la Samp per lo scudetto, manca un punto

Carlos Tevez

 "Altra gara super importante! Vincere è l'unica cosa che conta!". A poche ore dalla partita che può regalare lo scudetto alla Juventus, Claudio Marchisio inganna l'attesa con questo tweet. I bianconeri sono da ieri sera a Genova, dove alle 18 affrontano la Sampdoria.
Per andare a caccia del punto che ancora manca per la certezza matematica del tricolore, il quarto consecutivo, Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. In difesa rientra Bonucci insieme a Barzagli, mentre sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner e Padoin. In vista della Champions dovrebbe avere un turno di riposo Pirlo, che è stato comunque convocato. Al suo posto Marchisio, appunto, con Vidal e Sturaro ai suoi lati.
Pereyra trequartista dovrà accendere gli attaccanti, che dovrebbero essere Tevez e Morata.  Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero 'risponde' al tweet di Marchisio a poche ore dal fischio d'inizio di Sampdoria-Juventus: "Aprile dolce dormire! attenzione Juve oggi andremo tutti all'arembaggio (testuale, ndr) xche semo più forti e ve rimandiamo la festa a casa vostra 8 maggio!". Alla Juventus basta un pareggio per celebrare il suo 31/o scudetto, il 4/o consecutivo.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori