AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Gennaio 2015 - 12:57
mancini
"Sarà una partita dura è difficile. Ma è un classico del calcio italiano, l'Inter se gioca bene e concentrata può battere chiunque. Siamo l'Inter dobbiamo sempre giocare per vincere": è la carica di Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, nella conferenza stampa della vigilia della sfida alla Juventus di domani a Torino.
Roberto Mancini non vuole un'Inter timida. Allo Juventus Stadium i nerazzurri devono scendere in campo per far risultato: "Durante l'anno ci sono partite importanti e ottenere tre punti può far cambiare qualcosa anche a livello di autostima - ha spiegato il tecnico.
Voglio vedere una squadra che scende in campo per vincere. La forza di una squadra parte dalla difesa". Anche perché il distacco in classifica non rispecchia la differenza tra i due club secondo l'allenatore: "La Juventus ha meritato gli ultimi due scudetti. Pirlo ha fatto fare loro il salto di qualità. Ma non credo ci sia tanta differenza come in classifica".
È soddisfatto Roberto Mancini per il primo innesto del mercato di gennaio.
Podolski è rinforzo che aspettava: "Ha una carriera importante alle spalle, ha molta esperienza non è un giocatore a fine carriera e spero ci possa dare una grande mano" ha detto il tecnico dell'Inter alla vigilia della sfida con la Juventus.
"Gli esterni chiesti però sono due. Shaqiri? Potrebbe fare al caso nostro, ma al momento è del Bayern Monaco" ha aggiunto Mancini.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.