AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Novembre 2014 - 15:24
Con il Parma "sarà molto più difficile rispetto a quella di martedì con l'Olympiacos: la squadra di Donadoni ha avuto una settimana di tempo per preparare la partita e la sua mentalità, dopo la vittoria con l'Inter, è diversa". Così Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa della vigilia, a Vinovo.
"Dovremo essere molto attenti, il Parma si difende in modo ordinato e davanti ha Cassano: anche se definito un po' matto è un giocatore grande tecnica, che passa la palla come pochi al mondo - ha aggiunto - ma sono sicuro che la squadra si farà trovare pronta. Pero' ci serve più di cattiveria in attacco".
"La Roma sarà la nostra principale antagonista e ci resterà attaccata fino alla fine". Così Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Parma.
"I giallorossi - ha aggiunto - hanno passato un periodo 'difficile', ma sono a soli tre punti da noi. E in Champions hanno fatto una buona gara a Monaco, rispetto a quella strana serata in casa contro lo stesso Bayern".
Domani contro la Roma ci saranno i 'cugini' del Torino, ma è difficile capire se Allegri sogna un colpaccio dei granata: "Pensiamo a noi stessi, il campionato è ancora molto lungo".
"Continueremo sulla strada intrapresa martedì con l'Olympiacos: piano piano cercheremo di cambiare, per avere degli stimoli nuovi, per misurarci giocando anche in modo diverso, visto che i giocatori hanno tutte le qualità per farlo". Massimiliano Allegri conferma la Juventus con il nuovo modulo, il 4-3-1-2, per la sfida di domani con il Parma.
"La squadra può giocare anche con il tridente - conferma il tecnico bianconero -, dipende dalla disponibilità dei tre nella fase di non possesso. Ci vuole equilibrio, nessuno può permettersi tre giocatori che stanno davanti senza partecipare alla fase difensiva".
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.