AGGIORNAMENTI
Cerca
31 Ottobre 2014 - 13:23
"Alla Juve quando perdi una partita c'è sempre aria di crisi ma credo che in questo momento non ci sia da parlare di crisi ma di tre partite in cui la squadra ha creato molto, realizzato poco, e nelle uniche occasioni lasciate agli avversari ha subito gol". Alla vigilia della trasferta di Empoli, Massimiliano Allegri allontana così i fantasmi per la sconfitta di Genova, la prima in campionato per i bianconeri.
"Abbiamo meno fame? Credo siano chiacchiere da bar". Massimiliano Allegri difende così la sua squadra dopo la sconfitta contro il Genoa. "Questa squadra arriverà lontano - aggiunge -. E per farlo si deve passare anche attraverso questa settimana, dove abbiamo lasciato punti importanti in trasferta".
"I numeri non sono tanto impietosi come qualcuno vuol far credere, abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso". Così Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta di Empoli.
"Le ultime due trasferte non sono state buone, anzi sul piano dei risultati disastrose - aggiunge il tecnico della Juventus -.
Ora parlare serve a ben poco, bisogna scendere in campo e cercare di vincere".
Allegri medita qualche cambio di formazione, anche in vista della sfida di martedì con l'Olympiacos: "Morata ha buone possibilità di giocare ed è possibile che Tevez, domani, non sia in campo dall'inizio; ho Giovinco, Coman e Llorente che stanno bene. E' possibile anche una coppia Llorente-Morata...".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.