Cerca

TORINO. Amauri 400 in A, punta a 1° gol contro Parma

TORINO. Amauri 400 in A, punta a 1° gol contro Parma

Amauri

Contro il Parma il Torino cerca punti per il salto di qualità in classifica ed il primo gol stagionale in campionato dell'ex Amauri, proprio contro i ducali al traguardo delle 400 presenze in serie A.

Partita ricca di spunti, domani sera all'Olimpico, per le ruggini tra le due società sull'Europa League - Toro dentro al posto del Parma, escluso per irregolarità amministrative - e per il ritorno dell'arbitro Gianluca Rocchi dopo la bufera di Juve-Roma. Ed anche per capire come gli emiliani tenteranno di risollevarsi dall'ultimo posto in classifica.

Il fischietto fiorentino ha diretto la settimana scorsa Al Sadd-Al Sailiya, partita della League del Qatar: 1-1 tra la capolista e la 12/a in classifica, con 5 ammoniti ed un espulso.

E adesso torna a fischiare in A, nell'altro stadio torinese.

I granata lasciano a riposo Farnerud, l'autore del gol del temporaneo pareggio contro la Lazio, e Bovo, fermato da un risentimento muscolare. Non è stato convocato, ma in questo caso per scelta tecnica, Barreto. Assente anche lo squalificato Benassi. In attacco Ventura punterà ancora sulla coppia Quagliarella-Amauri, con Martinez e Larrondo in panchina.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori