Cerca

Calcio a 5

La LuxuryShop 1.12 mette le mani sulla Youth Cup

L'impianto sportivo El Gioviale di Burolo ha ospitato la seconda edizione del torneo giovanile

Gabriel Vacchiero, eletto miglior giocatore

Gabriel Vacchiero, eletto miglior giocatore

Il Centro Sportivo "El Gioviale" di Burolo ha ospitato la spettacolare seconda edizione della Youth Cup. Il torneo, organizzato da Samuele Vottero Reis con il supporto di Mirko Garau, era riservato ai ragazzi nati tra il 2008 e il 2012. Ad alzare al cielo il trofeo è stata la LuxuryShop 1.12 che ha avuto la meglio nell'atto finale su I Muchachos solo dopo la lotteria dei calci di rigore. I tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2; dal dischetto la LuxuryShop 1.12 si è dimostrata più fredda dei rivali.

LUXURY SHOP 1.12

I MUCHACHOS

Il VVV ha conquistato il terzo posto superando nella finale di consolazione La Cantera per 3-2. 

VVV

LA CANTERA

In semifinale i futuri campioni avevano estromesso dalla corsa al titolo La Cantera piegandola 3-1, mentre I Muchachos con un tennistico 6-4 si è imposto sul VVV. I premi speciali se li sono aggiudicati Giulian Orlando Mina de I Muchachos (capocannoniere con 18 reti), Andrea De Paola della LuxuryShop 1.12 (miglior portiere) e Gabriele Vacchiero anche lui della LuxuryShop 1.12 (miglior giocatore). Il Porkcelona ha fatto suo il Premio Social.

GIULIAN ORLANDO MINA (CAPOCANNONIERE)

ANDREA DE PAOLA (MIGLIOR PORTIERE)

Alle kermesse hanno preso parte dodici squadre: oltre alle prime quattro classificate sono scese in campo Pibes Plates, Sanbe FC, Galacticous, Lo Zerb, Fiv5 St4rs, Liverpolli e RiBollengo.

Andrea De Paola

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori