AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio a 5
26 Agosto 2024 - 12:39
Vinicius Rocha
Dopo una semifinale Scudetto ed una di Coppa Italia, la L84 non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo posto tra le grandi del futsal italiano. Anzi l’impegno e le determinazione aumentano con l’ingaggio di Vinicius Rocha, campione mondiale brasiliano classe 1995 in arrivo dal Benfica.
Il pivot brasiliano uno dei massimi riferimenti planetari nel suo ruolo ed indosserà la maglia della L84 Torino nella prossima stagione. Ormai è chiaro: Tigers e tifosi verdeneri siate pronti ad esultare.
Il 29enne di São Vicente è nel pieno di una carriera prestigiosa, che lo ha visto vincere di tutto. Con la nazionale verdeoro due Copa America (2017 e 2024) ed il bronzo ai Mondiali del 2021. Invece livello di club due Champions League, un campionato portoghese, tre Coppe del Portogallo, una Supercoppa Portoghese e una Taça da Liga con lo Sporting Lisbona, una Coppa del Portogallo con il Benfica e un campionato brasiliano con il Corinthians e una Supercoppa con il Magnus.
Rocha troverà ad attenderlo una rosa straordinaria, plasmata dagli arrivi dei due “formati” Braga e Murilo Schiochet. Una rosa dove sono presenti gli ormai noti Campioni del Mondo Cuzzolino e Rescia, formando così il trio delle meraviglie verdenero.
Il presidente della L84, Lorenzo Bonaria, capace insieme al suo staff di costruire una squadra straordinaria in questi anni. Bonaria è fiducioso in vista della nuova stagione: “Sono molto orgoglioso che un giocatore di questo prestigio e all’apice della carriera abbia deciso di venire a Torino, dando fiducia a noi ed al campionato italiano. Ciò significa che il livello generale della Serie A si sta alzando, così come la credibilità delle società. Questo mi fa ben sperare per il futuro e spero anche che Rocha riesca a far innamorare i nostri tifosi, grandi e piccoli, come hanno fatto i nostri campioni in questi anni”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.