Cerca

Calcio a 5 Serie A

Sei gol per spaventare le grandi favorite per la corsa al titolo

I playoff scudetto iniziano nel migliore dei modi per i neroverdi

Esultanza della L84

Esultanza della L84

È iniziato nel migliore dei modi il Play Off della L84: vittoria in Gara Uno dei quarti di finale! I verdeneri hanno avuto la meglio della Sandro Abate Avellino per 6-4, dopo una sfida emozionante al Pala Maggiore. Tuttavia non è finita qua: si replica martedì al Pala Del Mauro di Avellino per il ritorno. L’obiettivo è arrivare in semifinale Scudetto, cercando di non perdere in Campania.

La doppietta di Rescia, i gol di Josiko, Tondi e Cuzzolino e l'autorete di Vitiello mandano al tappeto gli irpini.

Ecco le parole di mister Alfredo Paniccia a fine gara. “Era importante vincere per andare ad Avellino con due risultati su tre. È chiaro che è complicato, ma abbiamo una doppia possibilità. Noi dobbiamo ragionare step by step e martedì ci aspetta una partita complicatissima contro un avversario che oggi ha dimostrato qualità ed organizzazione. Dobbiamo tenere alta la concentrazione perché sarà complicatissimo”.

Quindi Paniccia ha chiuso così: “A metà primo tempo abbiamo fatto fatica ad uscire in costruzione, mentre di solito abbiamo tante soluzioni. Poi nel secondo tempo i ragazzi sono stai eccezionali nel palleggio. Ci sta essere contratti in costruzione in questo tipo di partite. Poi abbiamo rischiato poco e Tondi è sempre stato pronto. Va bene così”.

Non si ferma il treno Play Off: martedì 14 maggio si replica per Gara Due! Fischio d’inizio alle ore 20:00 al Pala Del Mauro di Avellino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori