AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio a 5
15 Aprile 2024 - 15:48
L'esultanza dei giocatori del VDL Fiano Plus
Il capolavoro è stato firmato. E' durato 22 partite con un avversario ostico come l'Energy Saving Futsal che fino all'ultimo sussulto non ha mollato l'osso. Ma alla fine a trionfare è stato il VDL Fiano Plus che chiude al comando il girone A del campionato di serie B e festeggia la storica promozione in serie A2.
Il trionfo rossoblu è arrivato all'ultimo tutto grazie alla vittoria senza storia contro il Futsal Alghero: 12-2 sancito dalle triplette di Edoardo Airaudi e Filippo Siviero, dalla doppietta di Federico Perino e dai gol di Andy Dragone, Gianluca Ongari, Ilias Khanani e Luca Astegiano.
Una scalata alla vetta arrivata grazie al miglior attacco del campionato (95 gol realizzati) e alla seconda difesa del torneo (61 gol subiti).
Il VDL Fiano Plus festeggia la promozione in serie A2
Mister Pierluigi Gotta non nasconde la propria soddisfazione per la grande impresa. "La cosa più difficile di questi 28 giorni è stata mantenere alta la concentrazione dei ragazzi e fargli capire che l’impresa si poteva fare, anche se 28 giorni sono snervanti, sono veramente lunghi. E' stato invece l’epilogo di una stagione perfetta, nata sotto i migliori auspici, dove noi siamo stati bravi a integrare già una buona rosa dall’anno scorso con dei giocatori importanti che si sono rivelati prima di tutto dei grandi uomini. Scorgendo la distinta dobbiamo sottolineare il fatto che cinque, sei persone ogni volta arrivavano dalle valli, quindi vuol dire che gente brava nelle parti delle valli di lanzo ci sono. I tecnici dei settori giovanili, fino ad oggi, hanno lavorato molto bene, poi con due presidenti come voi, tutto è diventato possibile".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.