AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Settembre 2013 - 11:46
In foto i ragazzi del Bar Sport
Grande sfida al 1° Torneo di calcio a 5, giocato dal 2 all8 settembre al campo di calcetto di Castellamonte. L'evento sportivo è stato organizzato dagli "Amici di Spineto", su iniziaitiva dei giovani tra cui Simone Berardi, nell'ambito della festa patronale del paese, con il supporto di IperNetwork. Dodici squadre, suddivise in quattro gironi, hanno dato grande spettacolo, motivate anche dai considerevoli premi in palio. Formidabile, soprattutto, la prestazione nella finale, combattutissima tra lo Sporting Chatemont e Bar Sport, nella serata di domenica. Tanto che dopo un 1 a 1 s'è dovuto andare ai rigori. Una partita avvincente. Tifo pazzesco dagli spalti. In un'atmosfera così calda ed agguerrita i ragazzi del Bar Sport hanno messo a segno i goal decisivi e stretto in mano la coppa dei Campioni. "Grande prova di carattere dei miei. E grande cuore" sottolinea entusiasta l'allenatore Alessandro Chechi che ha creduto fino alla fine nella squadra, composta da Luca Cozza, Luca Zerviello, Stefano e Giuseppe Picone, Francesco Murenu, Michael Cuggi Boggio, Alessio Cat Genova, Cristian Enea e alla porta Daniele Castellani, che ha vinto anche il titolo di Miglior Portiere. "Un lavoro tattico e psicologico non da poco – aggiunge l'alenatore - perchè siamo riusciti a vincere su avversari decisamente più forti di noi calcisticamente, tanto che annoveravano anche ex professionisti". Le premiazioni si sono tenute a fine torneo, nel padiglione di Spineto, sede di tutta la festa. Al secondo posto, dunque, lo Sporting Castellamonte, al terzo il Deportivo La Carogna, quarti Gli Amici di Spineto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.