AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Marzo 2016 - 20:06
Nonostante le assenze pesanti di Villoria e Prandoni, il Castellamonte tiene testa al Real Cornaredo, ma non può nulla per evitare la sconfitta contro la seconda forza del girone. Al Palasanbernardo i lombardi si impongono con il risultato di 3-1, infliggendo ai bianconeri la diciassettesima sconfitta stagionale in venti incontri sin qui disputati. Gli ospiti archiviano la pratica già nel primo tempo grazie a Castoldi e Migliano Minazzoli, poi allungano nella ripresa grazie a Bonaccolta. Di Karouani il gol della bandiera per il Castellamonte, il cui cammino è tutt’altro che segnato; sabato prossimo sarà infatti impegnato nella partita più delicata e importante del campionato. I bianconeri andranno a far visita al Futsal Bologna che chiude la classifica con un solo punto in meno proprio nei confronti del Castellamonte. Uno scontro diretto assolutamente da non fallire per Minneci e compagni, che si presenteranno nel capoluogo emiliano con il solo intento di vincere per assicurarsi la salvezza con una giornata d’anticipo rispetto alla conclusione della regular season. A conti fatti il Castellamonte potrebbe accontentarsi anche di un pareggio, ma l’errore più grande sarebbe proprio quello di fare calcoli, rischiando di complicarsi la vita nell’ultimo turno.
Oltre alla prestazione tutto sommato positiva del gruppo che ha affrontato il Real Cornaredo, in casa bianconera c’è da segnalare l’esordio in Serie B di Tessitore e Silvestri, entrambi classe 1997, che rappresentano il futuro del Castellamonte.
CASTELLAMONTE-REAL CORNAREDO 1-3
Marcatori: pt 6’07” Castoldi (R), 13’52” Migliano Minazzoli (R); st 11’53” Bonaccolta (R), 12’18” Karouani (C).
Castellamonte: Burduja, Lapenna Galvan, Karouani, Pisano, Lopez, Minneci, Tessitore, Scarafia, Ermaidi, Silvestri, Fancello, Petri. All. Montesano.
Real Cornaredo: Murdaca, Bonaccolta, Castoldi, Comito, Neomatalla, Bonfà, Scandaliato, Nocera, Casagrande, Migliano Minazzoli, Macchi. All. Fracci.
Arbitri: De Matteis di Mestre e Borgo di Schio.
Crono: Cammarano di Nichelino.
Note: espuslo Migliano Minazzoli (17’18” st) per somma di ammonizioni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.