I Giovanissimi 2000 di Borgonuovo e Don Bosco Caselle
Ben 12 squadre si sono date battaglia sul campo Bosio per il Torneo di Halloween 2014 organizzato dall’U.S. Borgonuovo del presidente Ferruccio Valzano. Per i Giovanissimi, di scena Borgonuovo 2000, Borgonuovo 2001, Don Bosco Caselle 1, Don Bosco Caselle 2, Villafranca e Salus, con la vittoria finale andata al Don Bosco Caselle che ha battuto in finale il Salus con il punteggio di 5-2. Per la categoria Pulcini, invece, in gara al Torneo di Halloween 2014 Borgonuovo femminile Borgonuovo maschile, Salus, Don Bosco Caselle, New Team e Villafranca. Il primo posto è stato conquistato dalle ragazze del Borgonuovo che hanno battuto nella finalissima i ragazzi del Borgonuovo maschile per 4-1. Tanta allegria sugli spalti del Bosio per questa divertente “due giorni” di torneo. Note liete il bel tempo e due zucche giganti che hanno accompagnato la manifestazione. ADULTE FEMMINILE BORGONUOVO 10 FREETIME BIELLA 0 RETI: 4 Accorinti A; 2 Auriemma C.; Albanese T., Sella L., Bonamico F., Gastaldello S. SETTIMO: Pecoraro A., Albanese T., Gastaldello S., Gaetano F., Auriemma C., Le Pera E., Accorinti A., Bonamico F., Toma M., Garbagnati R., Sella L. Tre punti facili per le ragazze del Borgonuovo che dominano tutta la partita contro la Freetime Biella. Dopo una partenza senza goal è Albanese a dare inizio alla goleada rossoblu, impreziosita dalla doppietta di Auriemma e dalle reti di Gastaldello, Sella, Bonamico e Accorinti, con quest’ultima che buca per ben 4 volte la difesa laniera. ALLIEVI FIGC D.B. CASELLE 1 BORGONUOVO 4 RETI: Villella, Balsamo, Libutti, Gadaleta. SETTIMO: Agostinello S., Agos L., Gadaleta M., Villella L., Camerino A., Ombelli A., Alì D., Urso S., Balsamo A., Di Matto S., Libutti F., Ruocco L. All. Freccia M. dir. Villella R. Il Borgonuovo riscatta la sconfitta subita la settimana precedente con una grande prestazione sul campo del Don Bosco Caselle. Inizialmente entrambe le squadre hanno qualche occasione per sbloccare la partita, anche se sono i rossoblù a tenere meglio il campo. La partita si sblocca sul finire del primo tempo con un tiro da fuori di Villella e subito dopo è Balsamo, ben appostato sul secondo palo, a raddoppiare. Nella ripresa i padroni di casa partono meglio e trovano subito il goal che li rimette in partita. Il Borgonuovo ha un attimo di sbandamento, ma riesce a riprendersi e a chiudere la pratica con un altro uno-due terrificante da parte di Libutti e Gadaleta. Ora la squadra rossoblu di Freccia è attesa da un turno di riposo.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.