AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Marzo 2022 - 05:59
I partecipanti all'iniziativa
Domenica pomeriggio si è svolto il “picnic letterario” nel Parco di Palazzo Ellena a Brusasco. L’affluenza è stata davvero buona.
In apertura c’è stato un simpatico saluto al sindaco di Brusasco Giulio Bosso, ancora ricoverato in ospedale, attraverso un video messaggio trasmetto in diretta facebook dalla pagina del Comune di Brusasco. La bambina Lucia ha letto una lettera di augurio con l’esortazione a tornare presto. Al termine del video, tutti i partecipanti, grandi e piccoli, hanno mandato il loro saluto.
Sul prato sono state allestite delle postazioni con delle tovaglie di carta colorate e con piatti di frutta varia. Mentre i piccoli facevano merenda con focaccia e frutta, seduti in quelle postazioni, si sono svolte le letture di Miriam Viscuglia, Alice Bellato, Romina Ferizzo, Elisabetta Favaro, Elisa Valerio e Angelo Finiguerra. Un paio d’ore durante le quali i bambini hanno potuto giocare tra loro e i genitori chiacchierato.
L’organizzazione dell’evento è stata a cura dei volontari della biblioteca, in primis Silvana Fontana, Giulia Borio e Claudio Borio, e del consigliere comunale Gian Lorenzo Lagna. Presente anche il vicesindaco Pierpaolo Ferraris. Una simpatica iniziativa, senz’altro da ripetere.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.