Cerca

BRUSASCO. Sagra del Biru scoppiettante. Cibo, musica e festa dei colori

BRUSASCO. Sagra del Biru scoppiettante. Cibo, musica e festa dei colori

Il maltempo e i temporali hanno provato a scalfire l’organizzazione e lo svolgimento della festa Patronale e della 16° Sagra del Biru, ma, con la sola eccezione della serata giovani di venerdì 31 agosto, annullata per la pioggia, lo svolgimento della manifestazione è stato regolare.

Sabato 1 settembre, a partire dalle 19,30, si è aperto lo stand gastronomico, con una grande grigliata e il menù del Biru: molto buona la partecipazione, nonostante l’aria frizzante, a riprova del buon lavoro dei cuochi dell’associazione e di un collaudato staff di accoglienza. A seguire la serata danzante con l’”Orchestra del Canavese”.

Domenica 2 settembre alle ore 11 si è svolta in Parrocchia la Messa in onore del Santo Patrono, solennizzata dai canti della corale parrocchiale, che ha aggiunto così un ulteriore tassello agli eventi per i festeggiamenti dei suoi 40 anni.

E al pomeriggio è stata un’esplosione di colori: la Color mob ha coinvolto tantissimi ragazzi, giovani e cresciuti, che, a suon di musica, si sono lanciati addosso manciate di colori sgargianti; per tutta la durata della manifestazione è rimasto disponibile il servizio bar e la preparazione degli  aperitivi a cura di Kaffee 89. Alle 20 ancora un’abbuffata di prodotti tipici e tanto, tanto divertimento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori