AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Luglio 2022 - 18:49
Torna, puntuale come un orologio svizzero l’Estate Brossese con una serie di eventi che animeranno il paese per tutto il mese di agosto. Si parte martedì 2 agosto con Cinemabiente alle 21 in Piazza Sclopis per entrare nel vivo venerdì 5 con l’apertura del padiglione gastronomico dalle 21 con arrosticini e musica dal vivo insieme al gruppo “The Booms”. Sabato 6 alle 21 al pluriuso verrà presentato invece il libro “Valle del manubrio - uomini e strade del ciclismo in Valchiusella” dell’autore Paolo Ghiggio. Verrà inaugurata in concomitanza una mostra fotografica dal titolo “1948-2022 - 74 anni di storia, passione e ciclismo in Canavese” a cura di Vigor Ivrea. Alle 19 apre il padiglione gastronomico con tagliatelle alla piastra e dalle 22 musica in compagnia di Radio Gran Paradiso. Domenica 7 è in programma una mostra del minerali di Brosso a cura del gruppo GRSS del paese. Dalle 10 alle 18 si svolgerà un mercatino in piazza Sclopis. La sera il padiglione servirà specialità a base di pesce, gruppo muscale ospite sarà Ukulele Turin Orchestra.. Lunedì 8 “Lucciolata” a Cavallaria, biciclettata in notturna (info e prenotazioni al 3467681431). Mercoledì 10 la giornalista Elisabetta Signetto parlerà di fumetti con “Storia e leggenda dela Canavese e della Valchiusella” occupandosi del genere fantasy e regalando una copia del suo libro a tutit i partecipanti. Venerdì 12 si cena con agrnolotti e carni alla griglia e musica dalle 22 con Freddie Band ed un tributo ai Queen. Sabato 13 alle 16 si replica con il pomeriggio dedicato ai fumetti in piscina. La sera carne alla gruglia e faijtas, musica con Radio Star cover Band. Domenica 14 arriva Valchiufood, cena con prodotti Km 0.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.