AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Ottobre 2019 - 15:56
Nella serata di lunedì 23 settembre, il Circolo Primo Maggio del Partito Democratico di Brandizzo ha inaugurato la propria sede permanente.
L’evento si è tenuto nella Sede utilizzata dal Pd di Brandizzo per le elezioni comunali in via Torino 129: alle 19 è stato offerto un aperitivo ed a seguire, dalle 20:30 circa, si è aperto il dibattito al quale erano invitati ad intervenire il Segretario Metropolitano del Pd Mimmo Carretta, il Coordinatore della Segreteria Daniele Valle ed il membro della Segreteria per gli enti locali Raffaele Gallo.
I temi affrontati erano inerenti al nuovo governo e alle prospettive che si verranno a creare per il territorio del torinese ed il ruolo che questo avrà durante l’opera del nuovo esecutivo nazionale. All’evento hanno preso parte gli iscritti del Partito Democratico ma anche cittadini senza tessera di partito che intendessero confrontarsi con le importanti figure intervenute nel corso della serata per dare spiegazioni e delucidazioni. “La scelta di mantenere una sede fisica sul territorio - spiega il segretario Luigino Belluto - denota la voglia da parte del Circolo Primo Maggio e del gruppo consiliare
PD per Brandizzo di mantenere ed accrescere un contatto diretto con i cittadini, in quest’ottica è importante la presenza del Segretario Metropolitano per ribadire il rapporto stretto tra il partito nazionale e il territorio. L’inaugurazione è avvenuta con un dibattito proprio per affermare il ruolo anche di laboratorio politico del Circolo Primo Maggio, dove non solo si affronteranno i temi che riguardano Brandizzo, per proseguire al meglio l’opera di gruppo consiliare di minoranza, ma anche per lanciare sempre uno sguardo ed uno spunto di riflessione ai temi locali e nazionali”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.