Cerca

BOXE. Il pugile professionista Luca Pasqua fa ritorno sul quadrato

BOXE. Il pugile professionista Luca Pasqua fa ritorno sul quadrato

C’è grande attesa per il rientro sul quadrato del pugile professionista Luca Pasqua. Il peso welter settimese, che non combatte in match ufficiali dal novembre 2013, venerdì 3 dicembre salirà sul ring del PalaRuffini di Torino contro il collaudatore georgiano Konstantine Jangavadze nella riunione pugilistica organizzata dalla Promo Boxe Italia e incentrata sull’attesissimo Campionato d’Italia dei Pesi Piuma tra l’invitto Davide Tassi e Jacopo Lusci e sul derby tutto piemontese valido per il Campionato Italiano dei Pesi Superpiuma tra Hassan Nourdine e l’esperto Daniele Limone.

Luca Pasqua sosterrà il venticinquesimo combattimento da PRO e andrà a caccia della sua diciassettesima vittoria a torso nudo.

Nel ricco sottoclou di Torino sarà protagonista anche un altro pugile professionista settimese: stiamo parlando di  Cristhian Arvelo Segura, che nei Pesi Medi incrocerà i guantoni con Giovanni Rossetti e proverà a sfruttare il suo maggior bagaglio in termini di esperienza rispetto al più giovane rivale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori