AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Novembre 2015 - 11:54
La Boxe Chivasso a Galliate
Due risultati positivi per la Boxe Chivasso quelli ottenuti nella trasferta nel Novarese. Sul ring di Galliate, per la riunione pugilistica dilettantistica organizzata dalla locale Boxe Galliate, sono saliti due giovani pugili biancorossi: stiamo parlando di Stefano Tampone, impegnato nella categoria Senior 70 kg, e di Daniele Marino, protagonista nei Senior 60 kg. Tampone, opposto sul quadrato a Wang Junquing dell’Associazione Sportiva Guido Rossa, torna a combattere dopo alcuni mesi trascorsi lontano dall’attività agonistica per impegni lavorativi e lo fa con determinazione. Il portacolori del sodalizio sportivo chivassese gestisce le proprie energie in tutte e tre le riprese e va a conquistare un verdetto finale di parità. A seguire è il turno di Marino, opposto ad Antonio Laurini della Vercelli Boxe 1961. I due pugili si conoscono molto bene, essendosi affrontanti meno di un mese fa sempre a Galliate con successo ai punti del chivassese, e sul ring ne nasce un bel match. Marino ha una marcia in più e si aggiudica tutti e tre i round in programma, vincendo la contesa ai punti con pieno merito, per la gioia dell’istruttore Angelo Fabiano, presente a Galliate all’angolo dei suoi allievi.
In questa stagione i risultati positivi centrati sul ring dai pugili chivassesi giungono a conferma del buon lavoro tecnico portato avanti nella palestra di via Baraggino. L’organico biancorosso è composto da tanti giovani atleti e questo dato, più di tutti, è quello che fa ben sperare soprattutto in ottica futura.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.