AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Luglio 2015 - 08:33
Boxe Chivasso 8° Criterium
La Boxe Chivasso risponde presente all’invito della Skull Boxe Canavesana, la società organizzatrice dell’8° Criterium Regionale Giovanile, l’ultimo prima della lunga pausa estiva. Gli allievi dell’istruttore del settore giovanile Angelo Fabiano gareggiano con determinazione e grinta a Rivarolo Canavese, all’interno del centro sportivo Polisportivo. In gara tra i Cangurini Asia Piredda, quest’ultima alla sua prima esperienza nei Giochi della Gioventù, Marco Arduino e Rachele Rossetto e negli Allievi Giorgio Giacomiti, Stefan Petecuta ed Alessandro Pensi, quest’ultimo secondo classificato a Rivarolo Canavese in coppia con Riccardo Gaio della Boxe Galliate.
Al pomeriggio, riflettori puntati sulla riunione pugilistica dilettantistica, in cui trova spazio il giovane Daniele Marino della Boxe Chivasso. Seguito all’angolo dallo stesso Fabiano, Marino si assicura una convincente vittoria nella categoria Senior 60 kg ai danni di Matteo Aguiari della Skull Boxe Canavesana. Il portacolori della Boxe Chivasso inizia alla grande il match, aggiudicandosi nettamente il round d’apertura dopo aver fatto contare il suo avversario dall’arbitro. La seconda ripresa è più equilibrata, con Marino che amministra sul ring il vantaggio accumulato sui cartellini, mentre il terzo round torna ad essere di marca Boxe Chivasso: inevitabile la vittoria con verdetto ai punti di Daniele.
Prossimo impegni sul quadrato per i colori chivassesi ancora con Marino e Stefano Tampone, attesi a nuove conferme. Per i giovani pugili biancorossi la strada che conduce alla crescita agonistica passa proprio da questi match di confronto con altri fighter piemontesi. Ciò che conta davvero non è il risultato finale, ma quanto fatto vedere tra le sedici corde dopo gli intensi allenamenti settimanali.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.