AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Maggio 2015 - 09:12
FilarmonicaBosconerese
Nel mese di maggio si apriranno ufficialmente le adesioni al fan club dell’Orchestra Filarmonica Bosconerese.
"In realtà – evidenzia il sodalizio presieduto da Filippo Giovannini - un fan club esisteva già, ma non in forma ufficiale, infatti i tantissimi e assidui spettatori che colmano le piazze e le sale in occasione delle esibizioni dell’Orchestra, sono da sempre considerati apprezzati e preziosi sostenitori.
Proponiamo una tessera di iscrizione sarà corredata da simpatici ed utili gadgets, un piccolo gesto di riconoscimento per tutti coloro i quali in tanti anni di attività hanno stimato il nostro lavoro. Senza dimenticare, per citare un celebre aforisma, che la musica esprime ciò che è impossibile da dire e su cui è impossibile tacere".
Per sottolineare e promuovere l’iniziativa, domenica 3 maggio alle 11, si terrà un concerto in Piazza Martiri a Bosconero.
Un concerto aperitivo, con un programma che comprende un assaggio del vastissimo repertorio sempre ricco di virtuosismi, grandi sonorità e al passo con i tempi.
Le operazioni di affiliazione proseguiranno anche domenica 10 maggio, giornata in cui il comune di Bosconero sarà inondato di suoni, aromi, colori, voci e musica con l’annuale mostra dell’artigianato “Tra aria terra acqua e fuoco”.
Sarà presente, tra i numerosissimi stand e durante tutto il pomeriggio si alterneranno quintetti di strumentisti quali i Falabrass, le Quattro Stagioni e i Falasax, che proporranno pagine di musica piacevoli e coinvolgenti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.