AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Febbraio 2015 - 09:36
FilarmonicaBosconerese
Rinnovato il direttivo dell'Associazione Culturale Filarmonica Bosconerese. Tra i nominativi, molti sono stati riconfermati per il triennio 2015/2017, in primis il Presidente Filippo Giovannini . Ma spiccano anche nuovi volti, eletti il 6 febbraio, con l'intento di dare un inedito contributo al sodalizio.
Il nuovo direttivo è dunque così composto: Elvira Bianco, Gianluca Duretto, Renato Ferro, Cinzia Gasso, Renata Ghiosso, Silvia Ghiosso, Moreno Iavelli, Anna Lapiana, Enrica Moretto e Paolo Moretto.
"Ampiamente rispettate le quote rosa, segno inequivocabile di uno spirito associativo aperto e desideroso di dar vita a progetti originali, alcuni dei quali davvero notevoli che potrebbero portare il nome di Bosconero oltre confine – sottolinea Giovannini -. Le idee di sicuro non mancano, restano da reperire i fondi necessari ad attuarle e per i quali si confida anche, con molta pazienza, nell’amministrazione comunale a partire dal sindaco Paola Forneris. La Filarmonica Bosconerese, senza timore di peccare di presunzione, può considerarsi il fiore all’occhiello di una piccola comunità costituita da poco più di tremila persone. Diffondere la cultura musicale è il nostro caposaldo, da sempre le iniziative proposte sono in forma gratuita per tutti coloro i quali amano la buona musica, un’arte che consideriamo patrimonio comune e impropria da “tariffare”. Proseguire su questa linea non sarà semplice, tuttavia non verrà meno la determinazione della Filarmonica Bosconerese che, in oltre 100 anni di vita, ha superato momenti ben più difficoltosi. Il sostegno fondamentale del maestro Pietro Marchetti, rende le problematiche comunque più sostenibili. Grazie e insieme a lui, sarà possibile scrivere un’altra pagina di storia della nostra beneamata Filarmonica…a voi il piacere di leggerla in nostra compagnia".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.