Cerca

BORGOFRANCO D’IVREA. L’assessore all’urbanistica Gabriella Gedda candidata con la Lega a Torino per Damilano

BORGOFRANCO D’IVREA. L’assessore all’urbanistica Gabriella Gedda candidata con la Lega a Torino per Damilano

Gabriella Gedda è anche vicepresidente dell’Ordine degli architetti di Torino

BORGOFRANCO D’IVREA. Ci sarà anche un “pezzo” di Borgofranco tra i candidati consiglieri di Torino. Parliamo di Gabriella Gedda, assessore all’urbanistica della giunta di Fausto Francisca, e pronta a candidarsi nella liste della Lega, a sostegno del candidato Sindaco del centrodestra, Paolo Damilano.

Laureata in Architettura presso il Politecnico di Torino, si occupa prevalentemente di pianificazione urbana e territoriale, valutazione ambientale di piani e progetti nonché di progettazione architettonica in ambito sia pubblico che privato.

Membro della Commissione Edilizia della Città di Torino dal 2013 e in diversi altri Comuni del Piemonte dove presiede la Commissione Locale del Paesaggio. Ha ricoperto negli anni il ruolo in qualità di esperto in Commissioni Regionali (CTU, Salvaguardia del Paesaggio, Beni Culturali ed Ambientali).

Membro del Consiglio direttivo fino al 2003 del Consorzio Insediamenti Produttivi del Canavese, dal 1999 è abilitata all’esercizio delle funzioni di Coordinatore della Sicurezza per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs. 81/08. Non solo, la Gedda è anche vicepresidente dell’ordine degli architetti di Torino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori