AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Giugno 2021 - 11:50
Tutti gli studenti premiati
BORGARO TORINESE - Serena Barbagallo, Raffaella Bilotta, Elisa Brondolo, Roberta Cardona, Ilaria Cavallina, Marcello Alessandro Frinco, Alessia Gesmundo, Francesca Tampone e Silvia Zagami.
Sono loro nove - otto donne e un uomo - i premiati dall’Amministrazione Comunale di Borgaro nell’ambito del progetto delle borse di studio per le tesi di laurea 2021.
A premiarli, nella sala conferenze di Cascina Nuova, sono stati il sindaco Claudio Gambino e la consigliera delegata Marcella Maurin. Il tutto nel pieno rispetto delle attuali normative “anti Covid”.
Il premio consiste in un buono da 200 euro che ogni laureato borgarese potrà spendere in un’agenzia viaggi del territorio per un week-end in una capitale europea.
“E’ un piccolo riconoscimento. Un piccolo grazie per questi concittadini che stanno dando lustro alla nostra città attraverso la laurea e che hanno raggiunto un risultato importante. Per loro e per le loro famiglie, che li hanno spronati nel corso dei tre o cinque anni. Risultati ottenuti con sacrificio e impegno. Perché solo attraverso il sacrificio e l’impegno si raggiungono i risultati”, sottolinea Gambino.
“Questa premiazione è ormai diventata una tappa fissa nel percorso amministrativo. Ogni anno che passa, il numero di laureati aumenta. Questo è il segno tangibile di come a Borgaro ci siano tantissimi validi studenti che, magari con qualche difficoltà, riescono lo stesso a laurearsi. In diversi casi facendo coincidere il percorso di studi con il lavoro e la famiglia”, sottolinea Maurin.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.