AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Aprile 2021 - 14:05
Non inizia bene il campionato del Borgaro Nobis. I gialloblu cadono al Righi sotto i colpi dell’Aygreville che si impone 2-0. Determinante in negativo per la compagine allenata da Giuseppe Cacciatore l’ingenua espulsione di Bernard (doppio giallo) dopo appena mezz’ora di gioco. I valdostani sono stati scaltri a sfruttare la superiorità numerica per i restanti sessanta minuti non andando mai in affanno. Successo che non fa una grinza quello della squadra guidata dall’ex bomber di Chieri e Ivrea Matteo Pasteris. I valligiani hanno più gamba e corsa sin dai primi minuti e mettono in crisi un Borgaro apparso un po’ impacciato nell’approccio alla manovra. Tanti i palloni persi dai padroni di casa che rischiano in avvio, ma vengono graziati da una maldestra conclusione di Castagna. Dopo l’uscita anzitempo di Bernard e un altro errore grossolano di Castagna sotto porta che non sfrutta una smanacciata di Novallet, l’Aygreville mette il muso avanti al 40’ con il gol generato dall’ennesima palla persa dei gialloblu che Castagna riapre a destra per Dayne che con un fendente in diagonale infila l’angolino.
La reazione del Borgaro nella ripresa non c’è e ai valdostani basta un quarto d’ora per chiudere di fatto la contesa con un mancino sporco e beffardo di Castagna che inganna Novallet. Ai gialloblu mancano energie e soprattutto idee per poter provare a impensierire la difesa ospite. Gli ospiti senza patimenti conducono in porto la prima vittoria e lasciano i ragazzi di Cacciatore a leccarsi le ferite.
BORGARO NOBIS-AYGREVILLE 0-2
Marcatori: pt 40’ Dayne; st 14’ Castagna.
Borgaro Nobis: Novallet, Pavia (1’ st S. Gerardi), Fontana, Bernard, Lamantia (15’ st Gilio), Alasia, Sarao (15’ st Di Vanno), Tindo, Molfetta, Gerbaudo (25’ st M. Gerardi), Orofino (31’ st Beretta). All. Cacciatore.
Aygreville: Pomat, Marchesano (1’ st Bonel), Gentili, Furfori, Bonomo, Prola, Daynè (46’ st J. Favre), Cuneaz (21’ st Monteleone), Brunod, Castagna (25’ st Girotti), Battilani (38’ st H. Favre). All. Pasteris.
Note: espulso Bernard (32’ pt) per somma di ammonizioni.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.