Cerca

CALCIO. JUNIORES. Buona la prima del Borgaro nelle fasi finali

Giovanile Centallo-Borgaro 1-2

Marcatori: pt  3’ Feraru (B); st 10’ rig. Ricotta (B), 35’ rig. Baldracco (G).

Giovanile Centallo: Bersano, Molardo, Silvestro, Racca (10’ st Becchio), Tallone, Galfrè, Viale (43’ st Kphayri), Bertone (25’ st Parola), Bertoglio, Baldracco, Olivero (35’ st Rosa). A disp. Pasquale, Rathore, Brignone. All. Parola.

Borgaro: Gega, Malfatto, Castrovilli, Bolfa, Conte, Ciccone, Feraru, Cogerino (40’ st Amorese), Ricotta (35’ st Granata), Zaharia (25’ st Gaglianese), Chiodo (15’ st Romeo). A disp. D’Angiullo, Solazzi, Farias. All. Fontana.

Note: espulsi Galfrè (10’ st), Bertoglio (45’ st).

Si apre con un importante successo esterno la fase finale della Juniores del Borgaro. Inseriti nel Quadrangolare A, i ragazzi di Salvatore Fontana espugnano il terreno della Giovanile Centallo e si portano in vetta al raggruppamento a braccetto con il No.Ve. Gara subito in discesa per i gialloblu, in vantaggio dopo 180 secondi di gioco grazie al solito Feraru. In avvio di ripresa è invece Ricotta a mettere il sigillo sui tre punti freddando Bersano dal dischetto. Sempre dagli undici metri giunge il gol della bandiera dei cuneesi, che chiudono la gara in nove. Mercoledì 20 aprile il Borgaro ospiterà , - a Rivoli - il Canelli reduce dal pesante ko (0-5) con il No.Ve., che sabato 23 sarà l’ultimo avversario dei gialloblu per accedere alla finalissima di categoria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori