AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Giugno 2016 - 17:22
Mancava solamente l’ufficialità ma ora è arrivata anche quella. Gianni Iuliano e Gigi Iovino approdano al Borgaro e vanno così a completare l’organigramma tecnico per quanto riguarda le panchine del Settore giovanile per la stagione 2016/2017. Il direttore sportivo Tiziano Gobbato ha lavorato alacremente per permettere al sodalizio gialloblu di presentarsi al via della prossima stagione con altri quattro allenatori esperti e preparati e rendere così le squadre competitive e pronte a dare la caccia ai vari titoli regionali. Dopo le conferme di Roberto Conte, che rimane alla guida del gruppo 2002 nella categoria Giovanissimi “piena”, e di Beppe D’Alesio, il quale lascia i 2001 e ricomincerà dal biennio con i Giovanissimi Fascia B 2003, il Borgaro aveva urgente bisogno di sostituire in maniera degna le panchine lasciate libere da Rino Vanacore (passato all’Atletico Torino) e Mario Gentile (trasferitosi alla Prima Squadra del Caselle). I loro sostituti sono proprio Iuliano e Iovino: il primo, specialista della categoria 2000, lascia lo Sporting Cenisia per allenare gli Allievi gialloblu, mentre il secondo, con un passato tra le file di Victoria Ivest e Pro Settimo & Eureka, guiderà gli Allievi Fascia B classe 2001.
Le panchine del Settore giovanile del Borgaro sono dunque complete. A completare il parco allenatori v’è poi il ritorno a Borgaro, già ufficiale da settimane, di Domenico Balducci che prende il posto di Salvatore Fontana alla guida della Juniores, con la quale cercherà di raggiungere nuovamente la finale regionale nella speranza di migliorare l’epilogo di quest’anno.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.