AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Febbraio 2016 - 15:35
La formazione Allievi del Borgaro, allenata da Rino Vanacore
La 37ª edizione del “Maggioni-Righi”, fiore all’occhiello dei tornei organizzati dal Borgaro prende forma ed è la stessa società gialloblu a comunicare le 12 squadre che prenderanno parte alla classica manifestazione pasquale riservata alla categoria Allievi. Il presidente Perona e i suoi collaboratori hanno ancora una volta allestito un parterre de roi. A cominciare dalle italiane Juventus, Torino, Atalanta, Sampdoria (campione in carica), Genoa, Pro Vercelli, Cuneo, ovviamente i padroni di casa del Borgaro e la Rappresentativa Regionale Piemonte e Valle d’Aosta che aveva ben figurato lo scorso anno. Le attenzioni degli addetti ai lavori sono però rivolte verso le compagini straniere che ogni anno arricchiscono il prestigioso torneo. La novità assoluta di questa edizione arriverà niente meno che dagli Stati Uniti: il Team USA, che selezionerà i migliori giovani prospetti degli Stati del nord est dell’unione (tra cui New York, Pennsylvania, Massachusetts e New Jersey) appartenenti alla prima (“Region I”) delle quattro articolazioni territoriali della U.S. Youth Soccer, organizzazione nazionale che conta più di 3.000.000 di giovani calciatori di età compresa tra 5 e 19 anni, più di 600.000 dirigenti e 300.000 di tecnici. Quella del Team Usa non sarà l’unica “prima volta” a Borgaro: al “Maggioni-Righi” faranno infatti il loro esordio anche i finlandesi dell’HJK Helsinki e i russi della Dynamo Moscow. Come al solito ci sarà da divertirsi.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.