Come un disco incantato che suona sempre la stessa canzone, così il?Borgaro continua a creare gioco ma a sbagliare troppo in zona gol, rischiando di complicarsi ulteriormente la vita. Anche contro la Junior Biellese Libertas si è ripetuto il leit motiv della stagione dei ragazzi di Lucio Russo, impeccabili dalla metacampo in giù ma sterili in fase offensiva. «La storia è sempre la stessa - commenta a caldo Russo -, giochiamo bene fino alla tre quarti e poi sprechiamo a tu per tu con il portiere. Abbiamo avuto almeno tre nitide palle gol ma non siamo stati ancora una volta in grado di segnare. Il punto conquistato in trasferta è comunque positivo anche se, a mio avviso, sono due punti persi». Reduce dalla vittoria di misura contro l’Omegna, il Borgaro si presenta a Biella con il morale alto e con un undici titolare infarcito di giovani che fatica ad entrare in partita. I primi venti minuti di gioco sono tutti appananggio dei padroni di casa che provano a creare scompigli dalle parti di Cantele. Il portierone gialloblu non corre particolari pericoli ma si fa trovare pronto nell’unica occasione in cui è chiamato in causa. Allo stesso modo fa il suo collega Dinaro, bravo a negare la rete a Servillo e due volte ad Enam Mba i quali si erano portati a tu per tu con l’estremo locale. «Fuori casa non puoi sbagliare così tanto - conclude Russo - perché poi rischi di subire immeritatamente. Per fortuna non è successo come contro l’Ivrea. Siamo stati evanescenti davanti e abbiamo spinto troppo poco sugli esterni». JUNIOR BIELLESE LIBERTAS – BORGARO 0-0 JUNIOR BIELLESE LIBERTAS: Dinaro,?Quarna, Bustreo, Mangolini,?Giordano, Damilano, Kalajdzic (33’ st Curatolo), G. Coppo, Lapadula,?Vanoli (20’ st Scaccianoce), T.?Marazzato. A disp. Sazimanoski, Gallo,?Croce, Danielli,?Sassi.?All.?Debernardi. BORGARO: Cantele, Mazza, Muceli (1’ st Korreshi), Faridi, Ferrarese, Cristino, Erbì, Montari (26’ st Zanchi), Enam Mba, Servillo (37’ st?Dotto), Zigliani. A disp. Nicotra,?Porticchio,?Corbo, Gambardella. All. Russo.
L'undici del Borgaro
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.