AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Aprile 2015 - 18:51
E anche questa è andata! Marco & Giò, lo splendido duo di Bollengo, coppia sul palco e nella vita, ha passato tutte le selezioni e l'altro fine settimana è stato a Verona per girare le puntate di "Karaoke", la mitica trasmissione televisiva, lanciata negli anni '90 dal celebre conduttore Fiorello, ora tornata alla ribalta, a vent'anni di distanza, con la conduzione di Angelo Pintus.
Dunque, tutti incollati allo schermo, venerdì 3 aprile dalle 21 su Italia 1! E stavolta, i nostri "Marco & Giò", al secolo Marco Grazian e Giovanna Etere, non canteranno insieme ma si esibiranno come solisti. Lui quasi ad inizio puntata, lei sulla fine. E dire che nel 1992 Giovanna fu invece la prima ad inaugurare quel che allora era un programma tutto nuovo, da scoprire. Cantò per prima, in Piazza di Città a Ivrea, intonando "Non voglio mica la luna di Fiordaliso".
"Siamo arrivati a Verona nella serata di giovedì 12 marzo – racconta Giovanna -. Il venerdì si sono tenuti i casting, e il sabato e la domenica si è registrato. Ed è andata benissimo"
Hanno registrato la quinta puntata del programma cominciato il 30 marzo. Giò ha interpretato "E la luna bussò" di Loredana Bertè, Marco "Certe notti" di Ligabue. "E' stato molto emozionante, all'ultimo ci hanno fatto sapere. La selezione era piuttosto difficile, moltissimi i partecipanti e soprattutto molto elevata la qualità. Abbiamo conosciuto parecchi ragazzi provenienti da altre parti d'Italia, abbiamo stretto amicizie".
E' stata anche l'affascinante occasione per un giro turistico per Verona, visitando la casa di Romeo e Giulietta e l'Arena. "Stancante e bellissimo!" dicono "Marco & Giò". Per loro è un anno pieno di novità, nella vita, nel lavoro, nelle loro passioni: per l'11 aprile è per altro in programma l'inaugurazione del nuovo centro estetico al'interno del negozio di acconciature di Giovanna, "Il bello delle donne 2", a Bollengo. Intanto continua la collaborazione di successo con le "White – Le Spose" di Torino e collabora per le acconciature con Make Up Artist. La sera, invece, è possibile trovare Giovanna Etere e Marco Grazian all'Accadueo, gelateria di Bollengo, sempre a disposizione, inoltre, per cerimonie, manifestazioni e feste!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.