Come ogni anno, l'Asd Richiardi ha organizzato la propria Festa Sociale. Dopo la celebrazione della Santa Messa da parte di don Flaviano della Rebaudengo di Torino, in memoria di tutti i soci defunti del sodalizio di via Marco Polo, è stata la volta dell'aperitivo di benvenuto e, a seguire, della riunione conviviale che ha visto la partecipazione di numerosi soci. Dopo aver ringraziato di cuore tutti i presenti per la massiccia adesione, il presidente Wanda Rossetto ha presentato il nuovo direttivo, eletto non più di una settimana fa dai soci in regola col tesseramento sociale. In carica fino al 2016, il direttivo ha fatto registrare alcune new entry. Questi i componenti che hanno ricevuto maggiori preferenze e la rispettiva carica: Wanda Rossetto, presidente; Vittorio Actis, vice presidente; Graziella Sussetto, tesoriere; Daniela Giacomini, segretaria; Renata Berruti, Elia Perruchon e Sandra Saccagno, consiglieri; Loredana Belloni, Mario Tiengo e Pier Luigi Ferrero, revisori dei conti; Rosalba Lampis, Franco Bertolina e Gianfranco Franchi, probiviri. Grande attesa per la premiazione dei boccisti biancoverdi che hanno portato nel mondo delle bocce con successo i colori dell'Asd Richiardi. A seguire è avvenuta la premiazione dei primi quattro classificati del Campionato Sociale Individuale, disputatosi nello scorso mese di settembre. Momento alquanto emozionante è stato quello in cui Rossetto ha chiamato, ad uno ad uno, gli atleti diversamente abili che hanno rappresentato l’Asd Richiardi nelle manifestazioni delle Special Olympics, riportando risultati di tutto rispetto. Con essi sono stati presentati anche i componenti dello staff tecnico che, con pazienza e dedizione, hanno seguito ed affiancato i ragazzi suddetti nelle varie competizioni: Luciana Anastasia, Elia Perruchon, Sandra Saccagno, Fioretta Seren Bernardone, Luciana Pavarino, Lino Cernusco, Franco Bera, Franco Cochis. Presente Rosina Mondello, assessore alle Politiche Interculturali e Servizi del Comune di Settimo Torinese, che ha sottolineato l'indiscussa capacità e l'instancabile volontà organizzativa dei dirigenti l'Asd Richiardi. Infine, spazio al pomeriggio danzante allietato dal duo Barbara Allario Group. In virtù dell’ennesimo grande successo riscontrato, l'appuntamento è stato tacitamente rinnovato per la Festa Sociale 2015, con la certezza che anche in quell’occasione l’Asd Richiardi saprà dare vita ad una giornata di festa e allegria.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.