Cerca

VEROLENGO. In corsa con Emmanuele

VEROLENGO. In corsa con Emmanuele

In foto i partecipanti della prima edizione

E’ stata programmata per domenica 15 giugno la seconda edizione della gara podistica non competitiva di beneficenza, “in corsa con Emmanuele”, organizzata con il patrocinio del Comune di Verolengo da Lorenzo Cirillo e Maurizio Durante.
L’anno scorso siamo riusciti orgogliosamente ad ottenere 2900 euro dalla corsa e – sottolinea Cirillo - devoluti tutti in beneficenza, anche quest’anno faremo la stessa cosa con la differenza che il ricavato andrà a Emmanuele Russo. Siamo molto contenti della cosa e ci stiamo muovendo per tempo per organizzare tutto nel migliore dei modi possibili”.
Emmanuele Russo è un ragazzo di 19 anni, residente a Borgo Revel, affetto dalla sindrome di Behcet, un’infiammazione dei vasi sanguigni, una patologia cronica rara che con il tempo può arrivare a colpire qualunque organo.
Emmanuele è un ragazzo d’oro in gravi difficoltà in questo momento, e noi vorremmo veramente riuscire a dare un contributo per perorare la sua causa. Ci sta molto a cuore e il supporto della cittadinanza ci sarebbe enormemente d’aiuto”, aggiunge Cirillo. L’inizio delle iscrizioni alla corsa è previsto per le ore 14 e la partenza per le 17. Al termine della gara verrà organizzato un rinfresco presso lo stand della Pro loco Mansio Quadrata in piazza IV novembre. Per informazioni ci si può rivolgere al telefono 338 52 08 141 o alla mai: ludacris593@vodafone.it.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori