Cerca

SETTIMO TORINESE. Cena in azzurro, tavolate da medaglia d’oro

SETTIMO TORINESE. Cena in azzurro, tavolate da medaglia d’oro

in foto, Momenti di allegria in piazza della Libertà con la Cena in Azzurro

SETTIMO TORINESE. Azzurro è il colore che ha scelto quest’anno la Pro Loco per la cena in piazza della Libertà,  in onore dei successi sportivi della nazionale italiana. La voglia di stare insieme è ripartita venerdì 10 settembre, in piazza della Libertà, addobbata dalla Pro Loco di Settimo in piena sicurezza: circa 150 persone a tavola per cenare insieme in occasione della Festa Patronale della città. In piazza c’è stata molta voglia di serenità e di riprendersi la spensieratezza che il Covid-19 ha portato via.

“Siamo contenti che questa sera ci siano tanti settimesi in piazza - ha detto Paola Bolognino, presidente della Pro Loco, - era ora che questo periodo un po’ travagliato potesse, speriamo, finire e questa Patronale era proprio quello che ci voleva”.

Angela Iacobellis, Giovanna Panebianco e Michele Di Fiore si sono seduti davanti al palco e hanno mangiato un’ottima insalata di riso. Il consigliere Luigi Lorusso con la famiglia hanno messo in tavola polpette di tonno, vitello tonnato, patate al forno e un’invitante torta alle pesche.

Come anche la Presidente del Consiglio di Settimo, Carmen Vizzari, ha festeggiato con gli amici e famiglia con la pasta e una  deliziosa peperonata.

Molti però hanno preferito arrivare con le pizze già pronte, ma questo non ha sicuramente diminuito la voglia di divertirsi e di condividere la serata.

“È bello vedere che questa sera siamo in molti - ha sottolineato Elena Piastra, sindaca di Settimo, che ha partecipato con il marito e le figlie, - Abbiamo voglia di stare insieme.”

Anche l’assessore Chiara Gaiola ha voluto esserci e ha aggiunto come Settimo non si sia mai fermata e che la sua forza sta proprio in questo: non arrendersi mai.

“Siamo qui per divertirci e per condividere qualche emozionie” ha aggiunto Enrico Campofiorito con gli amici.

La cena della Festa Patronale è stato un momento tra amici e parenti o tra persone che diventeranno amici grazie proprio alla condivisione. Mangiare e stare insieme crea aggregazione, amicizia e tutto ciò non può che far star bene.

La serata si è conclusa con il Karaoke di Tigo-DJ & Lory.

Erano presenti, inoltre, gli assessori Alessandro Raso e Daniele Volpatto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori