AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Settembre 2020 - 14:00
I fotografi di “Vanilla Images”, Antonella Cilìa e Omar Ledda, durante il passato lockdown avevano proposto un interessante contest fotografico dal titolo “Vita Covidiana”, il quale ha riscosso notevole successo.
“L’idea è nata con l’intento di immortalare ciò che era la vita quotidiana di quel periodo surreale. E’ stato un modo per stare vicini ai nostri clienti, ma anche a tutti coloro che ci seguono, facendo qualcosa di diverso. La consideriamo a tutti gli effetti un’iniziativa sociale, chiunque poteva parteciparvi mandando fino a tre foto, l’unico vincolo era che le immagini raccontassero come stavano vivendo quel periodo” spiegano. Antonella e Omar ci dicono anche che sono arrivate tantissime foto raffiguranti i bambini, come era facilmente prevedibile dato che “Vanilla Images” è specializzata soprattutto in foto di bimbi, famiglia e maternità. In generale ne sono state inviate in numero notevole e ora i nostri fotografi hanno selezionato le quindici foto più rappresentative. Inizialmente avevano pensato di esporle a una mostra dal vivo, a fine quarantena. Ma data la situazione, per evitare assembramenti in studio e quant’altro, hanno optato per una mostra virtuale. “In studio possiamo far entrare solo una famiglia per volta al momento e non sarebbe stato fattibile realizzare un evento come lo avevamo immaginato. Abbiamo pubblicato le quindici foto selezionate sul nostro blog online e il 30 settembre annunceremo i tre vincitori che saranno, ovviamente, premiati - spiegano -. Il terzo classificato vincerà una stampa professionale di ‘Album Epoca’, di cui siamo da poco i testimonial ufficiali e ne siamo orgogliosi. Il secondo classificato riceverà un buono da 50 euro, della durata di sei mesi, spendibile per effettuare un servizio fotografico da noi. Il primo classificato vincerà, invece, un intero servizio fotografico di famiglia con dieci immagini. Si tratta di un fuori listino, riservato a questo evento. I vincitori verranno annunciati sul blog e presentati anche sul nostro Facebook”.
In attesa di scoprire chi ha vinto, non resta che ingannare l’attesa ammirando le foto pubblicate.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.