AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Gennaio 2020 - 12:17
Una brutta sorpresa per la comunità di San Maurizio Canavese al ritorno dalla festività.
Qualcuno, presumibilmente un gruppo di ragazzi, ha vandalizzato il parco giochi di piazza 25 Aprile. La scoperta nei giorni scorsi. «C’è poco da dire - commenta delusa la consigliera comunale Giulia Gobetto -. Su ogni pannello hanno spruzzato lo spray facendo scritte e disegni. Non è rimasto intatto neanche un gioco». L’Amministrazione cercherà di visionare le telecamere di videosorveglianza per individuare i responsabili. «Amaramente prendiamo atto di questo atto vandalico - conclude Gobetto -. E lanciamo un appello: se qualcuno sa chi ha combinato questo disastro, si rivolga a noi».
L’Amministrazione cercherà di intervenire nel più breve tempo possibile per riportare all’onor del mondo i giochi del parco.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.