AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Novembre 2019 - 02:39
Alcuni pittori del gruppo 'ArtEgo'
I pittori membri del gruppo “ArtEgo” sono instancabili: hanno da poco smantellato la mostra su Matera (Capitale della Cultura 2019), tenutasi a Chivasso, e sono già in procinto di allestirne una nuova, stavolta a Murisengo, in occasione della “Fiera del Tartufo”. Un “viaggio da Sud a Nord attraverso l’Italia”, in pratica.
“ArtEgo” con questa nuova avventura continua il suo percorso di espressione artistica e culturale che vuole avvicinare le persone al “Bello”. Un gruppo di pittori affiatato, unito dalla comune passione verso l’arte e la solidarietà… perché l’arte può servire anche ad aiutare chi ne ha bisogno e questi pittori non mancano mai di farlo raccogliendo fondi da devolvere per tante meritevoli cause.
La mostra di Murisengo si terrà nelle domeniche 10 e 17 novembre, dal mattino alla sera, nella sala parrocchiale del catechismo sita al centro del paese. Si potranno ammirare tanti quadri, ma anche oggettistica realizzata a mano. Il titolo della mostra sarà “Emozioni di colori”.
Ad esporre: Katia Loscalzo, cuore pulsante, ideatrice e fondatrice di “ArtEgo”, Claudio Zanni, Antonio De Rosa, Laura Nitti, Giorgina Zampieri, Gabriella Bretz, Carla Scudieri, Diana Pronestì, Antonella Cerabona e il Maestro Francesco Siclari.
Non resta che fare un salto in provincia di Alessandria per degustare dell’ottimo tartufo e per immergersi nell’arte. Arte culinaria e arte pittorica, un ottimo abbinamento per inebriare i sensi e passare una piacevole giornata.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.