AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Settembre 2019 - 14:03
Betarice Cappai e lo staff della palestra "Red Castle Fit" il giorno dell'inaugurazione
Sabato 7 settembre, Beatrice Cappai, ha inaugurato la sua palestra, la sua “Red Castle Fit” di Via degli Alpini 3R a Chivasso.
Un pomeriggio all’insegna dell’attività fisica, conclusosi con un buon aperitivo per brindare a questo importante momento che rappresenta l’inizio di una nuova bellissima avventura.
Una principessa bionda con gli occhi azzurri e il suo castello, Beatrice e il suo “castle”. “E’ un sogno che si realizza e si stabilizza - afferma -. Finalmente abbiamo una sede tutta nostra, fatta a mia immagine e somiglianza. La mia palestra è come la desideravo: non troppo grande, dove possiamo seguire con attenzione i nostri associati, perché puntiamo di più alla qualità che alla quantità; i nostri soci devo sentirsi come se avessero sempre a fianco un personal trainer che gli si dedica completamente. La nostra forza è far sentire i soci come se fossero a casa - aggiunge -. La cosa più bella che mi sono sentita dire dire è che qui da noi le persone hanno voglia di venire proprio perché si sentono in famiglia”.
Allenamento individualizzato e per il dimagrimento alla “Red Castle Fit”, ma anche tanti corsi musicali di gruppo (ben 9 ore al giorno). Sambafit, zumba, zumba strong, macumba, get, spinning, pilates, brasilian jiu jitsu... solo per citare alcune delle attività. Novità di quest’ anno è il superjump. Altra novità è la pole dance per bambini. Inoltre, per chi vuole perdere peso c’è un validissimo programma di dimagrimento, di nome “Slim Belly”, che applica il principio della pressoterapia al movimento.
“Ho scelto insegnanti qualificati nel loro settore, che fanno questo come lavoro principale e che sanno collaborare fra loro e rendono l’ambiente sereno. Non mancano, ovviamente, massaggiatore e fisioterapista. Siamo una bella squadra” afferma in conclusione Beatrice Cappai.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.