Cerca

CHIVASSO. “Mammia mia” quanti applausi per il Mondo di Alice

CHIVASSO. “Mammia mia” quanti applausi per il Mondo di Alice

“Quando la sala del teatro è piena, i polmoni dell’attore hanno meno ossigeno. Ma il cuore…”. Il cuore batte all’impazzata e gli occhi brillano di emozione, proprio come è accaduto venerdì 1° marzo e domenica 3 marzo ai protagonisti dello spettacolo “Mamma Mia”, interpretato dalla compagnia teatrale dell’Associazione Ricreativa Nel Mondo di Alice a Castelrosso.

Uno strepitoso successo e una platea di oltre 250 persone presenti e divertite dall’esibizione di bambini, di adolescenti, di giovani e di adulti. L’attrice più piccola ha 6 anni e il più grande 65, ma insieme queste “generazioni” differenti, hanno collaborato per la buona riuscita dello spettacolo.

Ogni anno la compagnia teatrale in occasione del Carnevale e durante il Centro Estivo, si impegna a svolgere teatro e a creare uno spettacolo, che a sua volta viene anche replicato per destinare fondi ai diversi progetti dell’Associazione Angelo Biondo.

Quest’anno però hanno voluto “osare” di più, mettendo in scena un musical molto famoso, che ha visto i vari attori e attrici applicarsi moltissimo, visto l’impegno nel recitare, cantare e ballare contemporaneamente.

Siamo davvero contenti e soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare e della presenza attiva delle persone.” Dice Marì Chiavarino, la presidente e protagonista principale del musical.

Queste due serate sono state il frutto del tanto impegno che abbiamo dedicato nei mesi precedenti, non solo degli attori ma anche dei tecnici delle luci, degli scenografi e degli addetti dietro le quinte ed ora non vediamo l’ora di replicare a Villareggia e a Chivasso nelle prossime settimane”. Tra i diversi interpreti era presente anche Giulia Donato, la Contessa di Castelrosso nella veste di Sofia Sheridan e “l’Occasional Band” diretta dal Maestro Gioele Barbero, formata da nove elementi che hanno suonato dal vivo, arricchendo così di “bella” musica lo spettacolo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori