Cerca

MONTEU DA PO. Uomo trovato senza vita in auto, sulla SP 590: è un operaio di Settimo Torinese

MONTEU DA PO. Uomo trovato senza vita in auto, sulla SP 590: è un operaio di Settimo Torinese

L'Audi con il corpo del settimese a bordo è stata trovata in una piazzola di sosta della Sp 590

Morte da intossicazione da monossido di carbonio. E' quanto scritto sul referto compilato dal medico legale Mario Apostol dell'Asl To 4, intervenuto mercoledì sera a Monteu da Po per accertare la morte di Mirko Vittorio Destro, un 44enne operaio di Settimo Torinese, trovato senza vita nella sua Audi A1 bianca posteggiata in una piazzola di sosta sulla Provinciale 590.

A dare l'allarme è stato un automobilista che, poco prima dell'ora di cena, sotto un'abbondante nevicata, ha accostato l'auto e si è avvicinato all'Audi pensando che qualcuno avesse bisogno di aiuto. Alla vista del corpo dell'uomo, che non dava segni di vita, ha avvisato i soccorsi.

Per aprire la portiera dell'Audi è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco: i medici del 118 hanno provato a rianimare il settimese ma ogni tentativo è stato vano.

Le indagini sul decesso sono affidate ai carabinieri della compagnia di Cavagnolo. Nell'abitacolo dell'auto sono stati trovati antidepressivi, una bottiglia di vodka e un piccolo bracere per il barbecue che l'uomo potrebbe aver utilizzato per saturare l'aria all'interno dell'abitacolo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori