Cerca

VALPERGA. Ripulita Gallenca con il contributo dei rifugiati politici

VALPERGA. Ripulita Gallenca con il contributo dei rifugiati politici

Nei giorni scorsi i rifugiati politici coordinati dalla polizia municipale e in collaborazione con i cantonieri  hanno ripulito dall’immondizia località Gallenca a Valperga. “Abbiamo iniziato la pulizia da immondizia varia delle rampe che circondano il cavalcavia di località Gallenca. Grazie all’aiuto dei rifugiati politici, coadiuvati dalla polizia municipale e dai cantonieri comunali, questo lavoro è stato possibile. Finalmente, dopo anni di insistenza con la Città Metropolitana, riusciamo anche a far pulizia di strade extra comunali” – fanno sapere dal Comune.

L’amministrazione valperghese del sindaco Gabriele Francisca ha anche alienato la spazzatrice in dotazione al Comune poiché non poteva essere utilizzata.

Addio spazzatrice. Dopo anni di inutilizzo da parte di diverse amministrazioni, abbiamo alienato la spazzatrice per Euro 8250. Non poteva essere utilizzata per diversi motivi: mancanza di superfici piane, ingombro di mezzi, due persone sempre dedicate per lavorare in sicurezza ecc... ecc...”, scrivono sul profilo Facebook del Comune di Valperga.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori