Cerca

VENARIA. Un “Cross Reale” di successo

VENARIA. Un “Cross Reale” di successo

Nonostante la pioggia mista neve e il vento, è stato un successo il secondo “Cross Reale adulti” e l’ottavo “Cross Reale giovani”, gare di atletica organizzate dall’associazione “Atletica Venaria Reale” con il patrocinio della Città di Venaria e della Uisp che si sono svolte domenica mattina nel parco Salvo d’Acquisto di Venaria.

Oltre 500 i partecipanti, tra adulti e giovani (tra cui il presidente dell’Ente parco La Mandria, Gigi Chiappero, ndr), provenienti da ogni dove della Regione, visto che erano in palio anche i titoli regionali di ogni categoria.

Incetta di podi e medaglie per i runners dell’Atletica Venaria. Nella Allievi Femminile, successo per Livia Favarò, nella Allievi Maschile, quinto posto per Stefano Causin e settimo per Gabriele Porto della Venturoli Borgaro. Decimo e undicesimo posto per Martina Serraferro e Giorgia Fratusco nella categoria Ragazzi Femminile.

Nella Ragazzi Maschile, primo posto per Tommaso Giaquinta dell’Atletica Venaria, quinto per Lorenzo Lazaar della Venturoli, settimo e ottavo per Lorenzo Mittica e Lorenzo Buffardeci (Venturoli), e decimo per Gabriele Tizzani (Atl. Venaria).

Nella Cadetti Femminile, tripletta venariese con Gioia Poli, Gaia Bottero e Irene Gagliardi. Nella Cadetti Maschile, dal terzo al sesto posto si sono classificati i venariesi Dario Scorza, Lorenzo Bardella, Gabriele Fiorella e Antonio Frisina.

Nella “F18-20”, successo per la venariese Alessandra Torchio, nella “F25”, quarto posto per Concetta D’Antonia dell’Atletica Venaria.

Nella “F40”, secondo e quinto posto per le venariesi Angela Neri e Giovanna Tripodi.

Nella “F45”, successo e campionessa regionale per Patrizia Signorino (Atl. Venaria), undicesimo per la venariese Emanuela Bresciano, 15esimo per Maria Rosa Castelvetere (Atl. Venaria) e Maria Tripodi (Atl. Venaria), giunta 18esima. Nella “F50”, secondo posto per Monica Milanetto (Atl. Venaria), quarto per Paola De Simone (Atl. Venaria) e decimo per Antonella Contraffatto (Atl. Venaria).

Al termine, premiazione per tutti, compresi il sindaco Roberto Falcone e l’assessore Antonella D’Afflitto. A dare una mano all’organizzazione anche la Pro Loco di Altessano e Venaria e l’Avis.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori